Con grande orgoglio ed estrema gioia vi informiamo di un nuovo grande successo!! Dopo i molti riconoscimenti ottenuti nei Concorsi Enologici della provincia di Treviso, i nostri vini si sono distinti oltre i confini del Veneto esportando cultura, storia e tradizioni.

Anche quest’anno la nostra azienda ha partecipato al famoso Concorso Enologico Internazionale “Los Angeles International Wine Competition 2019″

Giunto alla sua ottantesima edizione, il Los Angeles International Wine Competition ha messo in mostra le migliori annate nazionali e internazionali attraverso un evento di degustazione di vini che è considerato uno dei più prestigiosi degli Stati Uniti.

Una giuria stimata, utilizzando un metodo di assaggio cieco, ha mantenuto più alti gli standard di integrità e professionalità che sono la base della competizione. Il concorso internazionale ha ricevuto quest’anno 2.350 vini da 800 aziende vinicole provenienti da 19 paesi di tutto il mondo. Ci sono stati in totale 155 Best of Class Awards, 519 Gold Medal Awards, 1.013 Silver Medal Awards e 535 Bronze Medal Awards.

La nostra azienda ha partecipato con 4 vini e tutti hanno ricevuto un riconoscimento:

 

BEST OF CLASS GOLD MEDAL
97 Points 
Prosecco DOC Treviso Spumante Extra Dry 2018

È la prima volta che questo vino viene proposto oltre i confini ed è stata un’enorme sorpresa e grande soddisfazione, soprattutto per essersi contraddistinto tra i grandi del nostro territorio.

 

BEST OF CLASS GOLD MEDAL
95 Points 
Renzo, Manzoni Bianco IGT Marca Trevigiana 2017

Si riconferma il prodotto più apprezzato della sua categoria.

 

SILVER MEDAL 
Prosecco DOC Treviso Millesimato Brut 2018

Novità vendemmia 2018 e da subito si è contraddistinto tra i grandi del nostro territorio con un’enorme sorpresa e grande soddisfazione!

 

BRONZE MEDAL
Brunic, Carmenere IGT Marca Trevigiana 2017

Come il Manzoni non ci delude e si riconferma un prodotto apprezzato oltreoceano!